Arriva la bella stagione, e con lei da Babouche ritornano gli aperitivi dedicati a Lillet, l’aperitivo francese sinonimo di eleganza spontanea e spirito indipendente che quest’anno compie 150 anni.
Proprio in occasione di questo anniversario, Maison Lillet presenta Lillet Jolie, l’aperitivo naturalmente chic. Questo cocktail è l’invito alla condivisione, alla spontaneità e alla leggerezza ed è l’aperitivo perfetto per celebrare la primavera nel suo splendore.
Alla base di Lillet Jolie troviamo il Lillet Rosé: una raffinata combinazione di vini francesi e liquori di frutta, maturati in botti di quercia, che conferiscono un aroma delicato di frutti rossi, fiori d’arancio e pompelmo, unitii a una bassa gradazione alcolica.
Lillet Rosé è caratterizzato da un sapore vivace e fruttato, con una leggera nota speziata. La struttura bilanciata lo rende l’aperitivo perfetto per chi è alla ricerca di qualcosa di nuovo e leggero, senza rinunciare al gusto e alla qualità. Caratterizzato da un colore rosa naturale e brillante come le camelie che crescono nel giardino di Podensac a Bordeaux, Lillet Rosé è completamente privo di aromi e coloranti artificiali.
Oltre a Lillet Jolie, Babouche vi aspetta con molti altri drink pronti a deliziare il vostro palato: un apéritif à la française che fa proprie le ultime tendenze internazionali.
Gli appuntamenti sono dalle ore 18 alle 21 giovedì 19 e 26 maggio e 9 giugno, più un brunch special Lillet il 29 maggio.